Una storia di passione e innovazione

39_anni_alfa1977_post

Alfa Refrattari festeggia oggi 39 anni di attività. Nata nel 1977 come azienda specializzata nel materiale refrattario, valorizza oggi, 39 anni dopo, tutte le sue competenze di originalità di azienda 100% Made in Italy.

“Oggi festeggiamo una storia fatta di tradizione e di innovazione, con un futuro promettente e con i piedi ben saldi nel presente” dice Giulia Lauro Responsabile comunicazione.

Alfa Refrattari, oggi Alfa 1977, col suo chiaro riferimento all’anno di nascita, è il brand corporate sotto al quale vivono e si sviluppano i quattro brands creati per soddisfare i bisogni di tutti i clienti.

 

Alfa Ref è il brand che incarna e rappresenta la tradizione, le origini, il refrattario. Forni tradizionali e camini sono fiore all’occhiello annoverando tanti estimatori in Italia e nel mondo.

Alfa Pizza è la scintilla che segna l’evoluzione del forno a legna, con la tecnologia Forninox la cupola è in acciaio Inox e la sua estetica neoclassica conquista i gusti dei consumatori di tutto il mondo.

 

Il brand Alfa Pro applica mirabilmente la tecnologia Forninox alle esigenze del mondo della ristorazione: immediatezza, versatilità, multi-cottura e design innovativo sono le parole chiave della linea Alfa Pro.

Last but not least , la nostra ultima nata, Alfa Living, linea di prodotti domestici innovativa, spinge l’idea del forno a legna in territori eleganti con forti contenuti estetici ancora inesplorati.

È la voglia di spingerci sempre oltre che ci anima, con professionalità e passione, forti dell’esperienza acquisita.

Un augurio che unisce tutti coloro che godono delle gioie dei nostri forni a legna con tutti gli uomini e le donne di Alfa 1977 che con dedizione e creatività hanno contribuito a creare prodotti di successo!

FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmail
Print Friendly
  • Stefano Evangelisti

    Molto bene