Alfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo

La nuova proposta della storica azienda di forni per un’esperienza inedita di cottura all’aperto

Roma, 2 novembre 2016 – Alfa 1977, azienda italiana produttrice di forni e barbecue, si prepara alla stagione outdoor 2017 con un catalogo completamente rinnovato. Prima novità fra tutte il lancio sul mercato di Toto, il nuovissimo grilloven che reinterpreta il concetto di cucina all’aperto grazie alla sua multifunzionalità e a un design unico e accattivante.

Progettato per trasformare l’outdoor cooking in un’esperienza quotidiana grazie alla sua semplicità d’uso, velocità in accensione e praticità, Toto è un’isola “all in one device” che permette di cucinare all’aperto in ogni stagione dell’anno. D’estate un compagno di serate tra amici, d’inverno una calda cucina da esterno per i pranzi in famiglia. La sua capacità di accendersi a legna, oltre che a carbonella, ne consente l’utilizzo anche nelle giornate più fredde – caratteristica che, a causa delle alte temperature del combustibile, difficilmente i barbecue tradizionali offrono.
Ideato, progettato e prodotto interamente in-house, Toto unisce un forno tradizionale con piano in materiale refrattario a un barbecue multifunzione, utilizzando acciai di spessore elevato per una resistenza termica superiore.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Vuoi scoprire qual è il forno più adatto alle tue esigenze?

Alfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo | Alfa Forni
Alfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo | Alfa Forni

Scopri le novità del momento

Scarica il catalogo

Alfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo | Alfa Forni

Hai un progetto?

Richiedi un preventivo

Alfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo | Alfa ForniAlfa 1977 reinterpreta l’outdoor cooking con Toto, il primo grilloven al mondo | Alfa Forni