ogni-individuo-e-importante

In Alfa 1977 ogni individuo è importante

lavoro-di-squadra

Crediamo nel lavoro di squadra

giovani

Entra a far parte di una realtà giovane

Siamo alla ricerca costante di persone dinamiche, positive e pronte a mettersi in gioco con cui
condividere il nostro percorso di crescita guidati dalla passione verso il cibo tradizionale e genuino.

 

 

Export Manager

Valida fino al 31.12.2017

Sede di lavoro: Anagni

Alfa1977, con sede ad Anagni (Frosinone, Italia), nel suo costante sforzo di rispondere nel modo più adeguato alle specifiche esigenze dei suoi segmenti di business e mercati globali, cerca un manager professionista in grado di accompagnare e ulteriormente estendere lo sviluppo delle proprie attività commerciali nella Brand Forni Professionali Alfa Pro nei mercati di riferimento.

Il suo compito fondamentale sarà quello di sviluppare il mercato della Linea Forni Professionali per la ristorazione, attraverso tutte le necessarie attività di marketing e di vendita di una nuova linea di prodotti unici ed innovativi per il settore, nei mercati strategici identificati.

Laddove si intenda candidarsi per la posizione, si è pregati di inviare un proprio CV, con menzione del titolo della posizione, via e-mail all’indirizzo: s.lauro@alfa1977.it, oppure utilizzando il form di contatto presente a fondo pagina.

Si informa che verranno contattate solamente le candidature scelte.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Export Sales – Stage

Valida fino al 31.12.2017

Sede di lavoro: Anagni

Alfa1977, leader storico nella produzione di forni a legna/gas con sede ad Anagni (Frosinone, Italia), nel suo costante sforzo di rispondere nel modo più adeguato alle specifiche esigenze dei suoi segmenti di business e mercato globale, cerca un giovane ed ambizioso candidato per realizzare un progetto strategico per l’azienda e contribuire allo sviluppo commerciale della linea forni professionali.

Con riporto al Direttore vendite Export della Linea di Business, il suo compito fondamentale sarà quello di sviluppare una capillare e adeguata rete degli agenti di influenza, attraverso il contatto e la qualificazione dei 1000 principali progettisti/designer delle cucine professionali presenti nel mondo.
La durata del progetto prevista è di 3 mesi con il possibile trasferimento in un lavoro permanente come Junior Export Manager.

SCARICA L’ANNUNCIO COMPLETO

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 

Invia il tuo curriculum

 

Il tuo nome*

Il tuo cognome*

Il tua e-mail*

Telefono

Città

Allegato

Il tuo messaggio